1aPaginaSitoAllo

Staff Tecnico, Allenatori, Genitori  delle Atlete

In questo momento difficile oltre ad essere vicini a tutti coloro che stanno soffrendo a causa dell’emergenza causata dal COVID-19 e comprendendo le difficoltà e le preoccupazioni sul futuro a breve termine abbiamo ritenuto opportuno tranquillizzare tutte le componenti del QVS e soprattutto i genitori delle atlete. Il Quick Volley School, al momento, è confermato nelle sue date e per questo motivo abbiamo deciso di offrire la possibilità a tutte le atlete di poter fare l’iscrizione posticipando l’intero pagamento della quota al 7 giugno, in modo da assicurarsi un posto nella settimana prescelta.

Stiamo anche lavorando per proporre un piano B facendo eventualmente slittare da 1 a 3 settimane l’inizio del QVS.

Per tutti coloro che hanno già fatto l’iscrizione pagando un acconto sulla quota, il saldo potrà essere posticipato sempre al 7 giugno, qualora il QVS non dovesse svolgersi verrà restituito l’intero importo già versato.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualunque esigenza scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica.

Un caloroso saluto a tutti

#RIMANIAMOINCASA

#NOICICREDIAMO

 

CONTINUANO  LE ISCRIZIONI AL CAMP

GLI INTERESSATI  POSSONO ANDARE SUL LINK "SUMMER CAMP IGEA MARINA" E SCARICARE IL VOLANTINO/ISCRIZIONE SEGUENDO POI LE ISTRUZIONI, PER OGNI INFO MANDATE MAIL A SUMMER@QUICKVOLLEYSCHOOL.IT

Visitatori

OggiOggi6
IeriIeri18
Questa SettimanaQuesta Settimana53
Questo MeseQuesto Mese56
TotaleTotale161600

Login Form